90° FERRARI – ACI

AUTOMOTIVE – EVENTO PUBBLICO
90 anni di passione

FERRARI E ACI

Tantissimi tifosi e volti noti hanno colorato di rosso la piazza del Duomo di Milano per celebrare i 90 anni della Ferrari e ACI.

Tra i ricordi più belli, alcuni supporter hanno citato “la striscia vincente di Schumacher e le sue sfide con Hakkinen, mentre altri hanno ricordato quando c’era il grande Enzo (Ferrari)”. Secondo l’ex direttore generale Jean Todt, il momento più significativo è stato “il primo successo sulla rossa di Schumacher a Suzuka 2000″, mentre per l’ex presidente Montezemolo, l’emozione più forte è stata vincere da team manager il mondiale a Monza con Niki Lauda!”

3 motivi per sceglierci

Perchè scegliere noi?

Innovazione

Siamo una fabbrica delle idee, alle quali diamo forma e vita. Siamo in grado di far interagire differenti materiali con le nuove tecnologie, ottenendo effetti davvero originali. Il basic è noioso, giusto?

Esperienza

Abbiamo accumulato quasi 20 anni di esperienza diretta nel mondo delle realizzazioni scenografiche e gestione degli eventi. Una garanzia verso i nostri clienti, tra i quali spiccano i brand più famosi nel mondo.

Capacità produttiva

Dal 2001 ad oggi abbiamo realizzato centinaia di allestimenti scenografici, tecnologici e strutturali. Tutti prodotti nei tempi stabiliti, offrendo la massima flessibilità. Metteteci alla prova.

I nostri clienti

Le grandi storie hanno sempre un inizio.
Iniziamo da qui!

Contattaci per conoscere Sceniko ed i nostri servizi.

Dove siamo

Piazza della repubblica 30 20124 Milano (MI)

Email

info@scenikoevents.com