EVENTO A CAPRI
AUTOMOTIVE – 350 INVITATI DA 20 PAESI – INCENTIVE FOR GUEST
INTRODUZIONE DELL EVENTO: Giù il sipario sull’ottava edizione della Ferrari Cavalcade, manifestazione che ha visto coinvolte oltre 100 rosse provenienti da tutto il mondo.
Tra i ricordi più belli, alcuni supporter hanno citato “la striscia vincente di Schumacher e le sue sfide con Hakkinen, mentre altri hanno ricordato quando c’era il grande Enzo (Ferrari)”. Secondo l’ex direttore generale Jean Todt, il momento più significativo è stato “il primo successo sulla rossa di Schumacher a Suzuka 2000″, mentre per l’ex presidente Montezemolo, l’emozione più forte è stata vincere da team manager il mondiale a Monza con Niki Lauda!”
Oltre 200 collezionisti e appassionati hanno composto gli equipaggi provenienti da più 20 Paesi di tutto il mondo, con una grande rappresentanza di Europa, Stati Uniti, Medio Oriente, e con numerosi partecipanti anche dell’Estremo Oriente, Nuova Zelanda e Australia. Numeri che rispecchiano l’attrazione senza confini del marchio di Maranello.
L’evento si è svolto anche a Capri con quattro serate a tema in una settimana, la prima nella caratteristica piazzetta con allestimento cena e spettacolo lirico dalle finestre della stessa piazzetta . la seconda : al ristorante da paolino, con la costruzione di uno caratteristico e colorato stand di Limoni. La terza e ultima , nella piazza del porto, per la serata di gala, con la realizzazione di un’area di grande classe e totalmente bianca.
Contattaci per conoscere Sceniko ed i nostri servizi.